Pisa, toscani subito al lavoro. Si prepara la trasferta per Palermo
In casa Pisa non ci si ferma. I toscani guidati da mister Filippo Inzaghi nella giornata di ieri hanno ottenuto un grande e importantissimo successo, e questa mattina hanno già ripreso gli allenamenti. In occasione della 23esima giornata del campionato di Serie B, i nerazzurri sono stati in grado di portare a casa tre punti di vitale importanza. All’interno dell’Arena Garibaldi infatti hanno battuto per 1-0 e in dieci dal 14esimo minuto, la Salernitana di Roberto Breda.
Assalto al primo posto
Tre punti che hanno sicuramente dato ancor più vigore a Moreo (autore del gol decisivo contro i campani) e compagni. Attualmente al secondo posto, il Pisa (50 punti) dista solamente due lunghezze dal Sassuolo (52), e venerdì nel corso dell’anticipo della 24esima giornata contro il Palermo al Barbera, proverà a riconfermarsi per l’assalto al primo posto.
Davanti ci sarà però una squadra ferita che dopo una buona partenza in questo 2025 con due vittorie su Modena e Juve Stabia, è stata fermata ieri dalla Reggiana. Mister Alessio Dionisi e i suoi hanno subito due reti al Mapei Stadium e il solo gol di Ceccaroni, valido per il momentaneo pareggio, non è bastato a evitare la sconfitta. Nel frattempo ecco di seguito il report odierno pubblicato dal Pisa in vista della trasferta in Sicilia.
Pisa: in vista di Palermo subito al lavoro
“Immediata ripresa degli allenamenti per il Pisa Sporting Club.
Il Gruppo nerazzurro si è infatti radunato questa mattina sui campi del Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado per iniziare la preparazione in vista dell’anticipo della 24esima giornata del campionato Cadetto che vedrà il Pisa impegnato venerdì (ore 20.30) al “Renzo Barbera” di Palermo.
Settimana ‘corta’, dunque, per i nerazzurri che proseguiranno la preparazione, sempre al “Cetilar” martedì (pomeriggio), mercoledì (mattina) e giovedì (mattina), prima di partire dall’Aeroporto “Galilei” per raggiungere la Sicilia”.
LEGGI ANCHE
L’addio del bomber finlandese: un calcio senza regole e remore
Palermo senza freni: dopo il doge punta a Marcandalli e Mazzitelli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski