Giovanna Civitillo - Incidente
Ore di apprensione per la showgirl
Ore di preoccupazione per Giovanna Civitillo, nota ballerina e conduttrice televisiva, nonché moglie del celebre presentatore Amadeus. Poche ore fa Giovanna ha condiviso sui social uno scatto direttamente dal Pronto Soccorso del Policlinico di Milano, mostrando un tutore al braccio destro, un vistoso cerotto sul labbro inferiore e la cannula per la flebo al braccio sinistro.
L’immagine, pubblicata sul proprio profilo Instagram, accompagnata dalla frase “Poteva andare molto peggio. Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano”, ha suscitato una valanga di messaggi di solidarietà e sostegno, non solo da parte dei fan ma anche di numerosi volti noti dello spettacolo.
Dettagli dell’incidente ancora top secret
Al momento, non sono stati rivelati particolari in merito alla dinamica dell’incidente che ha coinvolto la ex professoressa de “L’Eredità”. Ciò che è certo è che si è trattato di un evento piuttosto serio, tanto da richiedere il ricovero in ospedale e l’immobilizzazione del braccio. Nonostante lo spavento, Giovanna è apparsa forte e determinata, sottolineando con poche ma chiare parole come la situazione avrebbe potuto essere molto peggiore. Un messaggio positivo, che ha rassicurato i fan sulla sua condizione fisica e mentale.
L’affetto di colleghi e amici
Immediata la reazione di amici, colleghi e personalità del mondo dello spettacolo. Tra i tanti commenti sotto il post, spiccano quelli di Francesca Fagnani, Chiara Ferragni e Antonella Clerici, oltre a numerosi cuoricini inviati dallo stesso Amadeus, da anni compagno di vita di Giovanna. La solidarietà è arrivata anche da parte di moltissimi follower, che hanno inondato i social di auguri di pronta guarigione, dimostrando grande stima e affetto per la showgirl.
Amadeus, mio padre è tifosissimo del Palermo
Ecco i posti letto disponibili a Palermo, vediamo i numeri
La carriera di Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo è molto amata dal pubblico italiano: ballerina professionista, ha conquistato la popolarità come “professoressa” nel quiz televisivo “L’Eredità”. Successivamente ha partecipato a diversi programmi in veste di conduttrice e ospite, diventando un personaggio televisivo apprezzato per la sua simpatia e genuinità. Il matrimonio con Amadeus, celebrato dopo anni di relazione, l’ha resa parte di una delle coppie più seguite e affiatate del panorama italiano.
Come sta adesso e i prossimi aggiornamenti
Sebbene le informazioni sul tipo di incidente siano ancora scarse, il sorriso che trapela dalle parole di Giovanna fa ben sperare in un recupero rapido. Non è escluso che nei prossimi giorni la showgirl possa fornire ulteriori dettagli sul suo stato di salute e sull’eventuale percorso di riabilitazione che la attende. Nel frattempo, l’affetto dei fan e il sostegno delle persone a lei care, come il marito Amadeus, sembrano essere la migliore medicina per un ritorno in forma al più presto.
LEGGI ANCHE
L’addio del bomber finlandese: un calcio senza regole e remore
Palermo senza freni: dopo il doge punta a Marcandalli e Mazzitelli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”