TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Henry, Salernitana a un passo

calciomercato henry

Calciomercato Henry, Salernitana a un passo

Il calciomercato dei rosa vede tra i protagonisti Henry. L’attaccante, arrivato la scorsa estate a Palermo, sarebbe già pronto a lasciare il capoluogo siciliano e muoversi verso un altro club di Serie B. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato, Nicolo Schira, il numero 20 rosanero potrebbe approdare alla Salernitana.

Calciomercato Henry, rosanero pronto a lasciare?

Le ultime voci di mercato vedono il Palermo alla ricerca di un nuovo attaccante, per rinforzare il reparto avanzato di Dionisi. Il nome che circola ormai da giorni è quello di Pohjanpalo. Il finlandese sembra ormai ad un passo dai rosanero, con solo l’ultima partita del Venezia contro il Verona a dividerli. Nei prossimi giorni, dunque potrebbe chiudersi la trattativa che ormai tiene banco, e che prevede un grosso investimento da parte della società di Viale del Fante.

La mossa di prendere Pohjanpalo, porta inevitabilmente a fare delle considerazioni su altri interpreti dell’attacco rosanero. Tra i papabili in partenza rimane dunque Henry. Il francese dopo che Brunori ha riconquistato il suo posto da titolare, sembra essere scalato nelle gerarchie. Per lui nessun posto da titolare nelle ultime tra gare. Nel nuovo modulo di Dionisi, che prevede le due punte, dunque è difficile per lui trovarsi uno spazio, anche dopo i gol del connazionale numero 21.

Le altre mosse di mercato del Palermo

Per l’attacco appunto si continua a lavorare alla trattiva per portare Pohjanpalo al Palermo, così da arricchire il reparto offensivo di Dionisi, soprattutto in vista di un modulo che prevede le due punte. Per quanto riguarda il centrocampo, invece, uno degli obiettivi sembra Mazzitelli. Il giocatore, tuttavia, è corteggiato da altri club di Serie B e anche dalla massima serie italiana.

Infine per Magnani, la trattativa dovrebbe essere chiusa, con il giocatore che il 27 gennaio dovrebbe fare le visite mediche.

LEGGI  ANCHE 

L’addio del bomber finlandese: un calcio senza regole e remore

La bilancia del giorno dopo

Palermo senza freni: dopo il doge punta a Marcandalli e Mazzitelli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111