Aljosa Vasic è intervenuto in mixed zone, per analizzare il match appena concluso tra Reggiana e Palermo. Il match valevole per la 23a giornata del campionato di Serie B è terminato con il risultato di 2-1 in favore degli emiliani: reti di Lucchesi e Sersanti. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Vasic
Sulla gara: “È stata una partita difficile. Abbiamo ripreso la partita, il secondo gol ci ha tagliato le gambe. I ragazzi hanno fatto di tutto ma non abbiamo raccolto i punti che volevamo. Siamo carichi e vogliamo riprenderci i tre punti venerdì. C’è rabbia. Vincere ti aiuta a vincere, volevamo fare di meglio oggi. Una partita non può cancellare quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane, ora pensiamo al Pisa”.
Sui tifosi venuti a Reggio Emilia: “Sui tifosi? Come sempre erano tantissimi. Ci dispiace e ci tenevamo. Faremo di tutto per fare una gioia ai tifosi”.
Sul Pisa: “Sappiamo che è una squadra che sta facendo bene. Siamo il Palermo e vogliamo fare bene, vogliamo giocare con cattiveria e rabbia per quello che oggi non siamo riusciti a portare a casa”.
LEGGI ANCHE
Venezia, Di Francesco: “Pohjanpalo è focalizzato sul Verona. E su Candela”
Accomando: “Pohjanpalo vicino al Palermo. Henry verso l’addio”
FOTO – “Palermo, una data che segna l’inizio di un amore eterno”
Magnani verso Palermo? La decisione del Verona
Pohjanpalo, c’è chi spinge per la sua cessione. E non è il Venezia
Il Palermo lavora su due fronti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento