TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Il Venezia prende altro tempo

Venezia-Palermo

Palermo – Cresce l’attesa per Pohjanpalo, ma il Venezia prende altro tempo

La trattativa per il centravanti finlandese ormai è ai dettagli, i lagunari daranno il via libera non appena avranno il sostituto

Il Verona gioca al rialzo per Magnani, l’affare però è destinato ad andare a buon fine

Il nodo delle uscite – Nedelcearu può finire all’estero, in bilico c’è pure Insigne. Saric resta nei radar della Salernitana

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come il Palermo sta lavorando intensamente per portare il centravanti finlandese Pohjanpalo dal Venezia, con una proposta di circa 4 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. La trattativa è ben avviata, ma dipende anche dalla ricerca di un sostituto da parte del Venezia, che non lascerà partire il giocatore senza averne uno nuovo. Il Palermo ha già raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, che firmerebbe un contratto di tre anni e mezzo, con opzione per un ulteriore anno.

Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: quanti biglietti venduti

Venezia, Shomurodov la prima scelta: si libera Pohjanpalo?

Si rivive l’incubo di quando Zamparini portò via il bomber Maniero

In caso di arrivo di Pohjanpalo, il francese Henry, che non ha soddisfatto le aspettative, potrebbe essere ceduto, con il Verona che potrebbe concludere anticipatamente il prestito. Il Palermo sta anche negoziando per acquisire il difensore Magnani dal Verona, mentre la situazione di Nedelcearu, che ha il contratto in scadenza, è ancora incerta, con il rumeno che potrebbe lasciare la squadra per trasferirsi all’estero.

Palermo, anche Candela nell’operazione Pohjanpalo? Le ultime

Per quanto riguarda il centrocampo, Saric è un obiettivo della Salernitana, ma il Palermo chiede circa un milione di euro per cederlo. Il mercato è in fase conclusiva e il direttore sportivo Osti sta lavorando alacremente per completare le trattative, inclusa quella per il possibile scambio di prestiti Diakité-Candela con il Venezia. Inoltre, la situazione di Insigne resta da definire, poiché con il cambio di modulo, il giocatore potrebbe lasciare il club.

 

Marchiol su Pohjanpalo: “Situazione grottesca. Palermo piazza giusta”

Magnani verso Palermo? La decisione del Verona

LEGGI  ANCHE 

Calciomercato Sampdoria: possibile colpo dalla Serie A

Palermo, Sirigu e la porta inviolata: il video omaggio di Dazn

De Biasi: “Palermo in A? Spero possa accadere questa stagione”

De Biasi: “Che ricordi a Palermo. Che bel gruppo eravamo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111