Palermo, BPER Banca diventa Official Bank Partner. Il comunicato
Il Palermo attraverso un comunicato pubblicato pochissimi istanti fa, ha reso nota una novità. Da oggi infatti BPER Banca è diventata Official Bank Partner della società di Viale del Fante. A commentare la notizia ci ha pensato anche Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del club palermitano. Ecco di seguito quanto comunicato dal Palermo.
Palermo: il comunicato ufficiale su BPER Banca
“BPER Banca è Official Bank Partner del Palermo FC per la stagione 2024-2025. Un ulteriore passo nella strategia di promozione del brand tramite la condivisione dei valori di eccellenza e innovazione legati al mondo dello sport.
La partnership con l’Istituto Bancario premia la passione dei tifosi rosanero che, aprendo un Conto BPER Online, riceveranno fino a 30€ di cashback sugli acquisti negli Store Palermo FC e beneficeranno di esperienze esclusive a stretto contatto con la propria squadra del cuore.
La partnership, inoltre, prevede la visibilità del logo BPER Banca allo stadio “Renzo Barbera” attraverso i led a bordocampo, i maxischermi e i backdrop delle interviste pre e post gara, in tutte le partite casalinghe del Palermo durante il campionato di Serie B.
Le parole di Gardini
“La partnership con il Palermo FC rappresenta per BPER un’importante opportunità per condividere i valori che guidano sia lo sport che la nostra Banca: passione, impegno e spirito di squadra”, ha affermato Stefano Kuhn, Chief Retail & Commercial Banking Officer di BPER. “Siamo orgogliosi di sostenere il Palermo nella stagione 2024-2025, non solo attraverso la presenza allo stadio Renzo Barbera, ma anche offrendo esperienze esclusive ai tifosi e promuovendo l’innovazione e l’eccellenza nel mondo dello sport.”
“Accogliamo con grande soddisfazione BPER Banca tra i nostri partner”, ha dichiarato Giovanni Gardini, Amministratore Delegato del Palermo FC. “La collaborazione con una tale realtà, leader nel settore bancario in Italia, è un ulteriore segno di crescita del nostro Club, che si conferma di grande interesse per i più prestigiosi player di mercato”.
LEGGI ANCHE
Australian Open, Sinner batte Shelton: in finale c’è Zverev
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Venezia, per Shomurodov è questione di giorni: e spunta un altro nome
Pohjanpalo, c’è chi spinge per la sua cessione. E non è il Venezia






Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Palermo, i risultati del weekend del settore giovanile e femminile
Calciomercato Diakitè, interessata una big del campionato ?