Calciomercato Venezia, Andre Silva nel mirino
111111111111
Calciomercato Venezia, Andre Silva nel mirino
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Venezia sta cercando di rinforzare il proprio attacco in vista della seconda parte della stagione e ha mostrato interesse per ingaggiare André Silva, attaccante portoghese con esperienza internazionale. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma il club sembra molto interessato al giocatore.
André Silva, attaccante portoghese classe 1996, inizia la sua carriera nel Porto, dove segna 10 gol in 56 partite con la seconda squadra. A 20 anni debutta in prima squadra, con un esordio memorabile in Champions League, segnando contro Roma e Leicester. Nel 2017 il Milan lo acquista per 35 milioni di euro. Con i rossoneri, si distingue in Europa, ma in Serie A trova meno spazio. Dopo una stagione in prestito al Siviglia, passa all’Eintracht Francoforte, dove segna 29 gol in una stagione. Nel 2021 si trasferisce al RB Lipsia per poi essere ceduto in prestito alla Real Sociedad nel 2023.
L’attaccante portoghese, ex Milan e protagonista in Europa con diverse squadre, sarebbe un acquisto di grande valore per alzare il livello della rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. La trattativa con il giocatore è in fase di valutazione, ma il club sta continuando a lavorare per portare Belotti e Shomurodov in squadra. Un possibile arrivo di uno di questi attaccanti potrebbe coincidere con la cessione di Joel Pohjanpalo al Palermo, nonostante le polemiche che questa mossa ha suscitato tra i tifosi del Venezia. La dirigenza sta cercando di trovare un’intesa con i club coinvolti, sperando di chiudere al più presto una delle operazioni più rilevanti di questo mercato invernale.
LEGGI ANCHE

Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara