Bologna, i tifosi del Dortmund devastano i bagni al Dall’Ara
Il Bologna ha affrontato il Borussia Dortmund in Champions leagea, battendoli: una sconfitta che ha portato i tifosi tedeschi a devastare i bagni dello stadio Dall’Ara. Prima Dallinga e poi Iling hanno segnato due gol che hanno regalato al Bologna una vittoria storica in Champions League, anche se la squadra è stata matematicamente eliminata dalla competizione.
La vittoria del Bologna porta i tifosi del Dortmund a devastare i bagni
Questa vittoria, l’ultima stagionale in casa, è stata festeggiata dai tifosi bolognesi che hanno cantato sulle note di ‘Poetica’ di Cesare Cremonini. Tuttavia, l’atmosfera festosa è presto cambiata in rabbia quando, al termine della partita, gli steward hanno scoperto i danni devastanti causati dai tifosi del Borussia Dortmund nei bagni del settore ospiti. Le strutture erano state gravemente danneggiate, con porte distrutte e lavandini rovinati, per un totale di danni stimati tra i 15.000 e i 20.000 euro.
Il Borussia era passato in vantaggio, ma nel secondo tempo il Bologna ha ribaltato la situazione, segnando due gol in meno di un minuto. Questa incredibile reazione ha fatto scivolare i tedeschi dal secondo al quattordicesimo posto nella classifica generale di Champions League. Un fatto che, evidentemente, ha scatenato la rabbia dei tifosi del Borussia, che hanno deciso, senza alcuna giustificazione, di distruggere i servizi igienici nel settore ospiti del Dall’Ara. Un comportamento che, senza dubbio, ha suscitato anche l’indignazione della dirigenza tedesca, che non avrebbe mai voluto assistere a simili atti di vandalismo.
Le foto del settore ospiti
Un vero e proprio scenario di devastazione quello che hanno trovato gli addetti dello stadio al momento di controllare i 5 bagni del settore ospiti. Le porte erano completamente distrutte, mentre i servizi igienici esterni erano stati rovesciati e, in alcuni casi, ammaccati. Già nel pomeriggio precedente alla partita, c’era stata una particolare attenzione da parte del personale di sicurezza nei confronti dei tifosi ospiti, che avevano intonato cori contro il Bologna durante il tragitto da Villa Cassarini, in via Saragozza, allo stadio Dall’Ara. Su alcuni social, c’è chi suggerisce di inviare direttamente la fattura per i danni al club tedesco.
LEGGI ANCHE
Calciomercato, Bonfanti in prestito al Bari
Calciomercato Palermo, piace Marcandalli. Le ultime
Palermo, Pohjanpalo è un’idea per l’attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara