TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo Under 17, si ritorna in campo: prossima avversaria la Lazio

Palermo under 17

Palermo Under 17, si ritorna in campo: prossima avversaria la Lazio

Domenica a partire dalle ore 15.00 non ci sarà solamente la prima squadra impegnata al Barbera contro la Juve Stabia. Sarà infatti anche il turno dell’Under 17 rosanero. I giovani aquilotti scenderanno in campo nel match valido per la 15° giornata del campionato nazionale di categoria riservato alle squadre professionistiche di Serie A/B, Girone C. Dopo aver riposato domenica scorsa in occasione della prima giornata di ritorno, i rosa torneranno a calcare il terreno di gioco. E l’avversario è di tutto rispetto.

Palermo Under 17: il prossimo avversario e la probabile formazione

In Sicilia infatti sbarcherà la Lazio che attualmente si trova al quarto posto in classifica con 23 punti. Due in più dei rosanero ma con una partita in più. I biancocelesti sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Bari. Nella gara di andata la Lazio s’impose sul Palermo con il risultato di 5-0 e pertanto i rosanero sono chiamati a cancellare e provare a riscattare la sonora sconfitta subita in quel di Roma. Il tecnico degli aquilotti dovrebbe confermare gli stessi undici delle ultime uscite.

Florulli tra i pali, linea difensiva composta da Squillacioti, Lugaro Federico ed il fresco convocato in nazionale Puccio. A centrocampo spazio a Di Gregorio che giocherà a supporto di La Mantia e Ribaudo mentre in avanti dovrebbero, ma il condizionale è d’obbligo, iniziare Terranova, Nicolosi e Caruso. Il fischio d’inizio allo stadio di Carini è previsto alle ore 15.00 in una domenica che vedrà altre partite di grande interesse nel girone dei rosanero. Ci saranno ad esempio Bari-Napoli, o ancora il derby tra Cosenza e Catanzaro, senza dimenticare Fiorentina-Juve Stabia e Frosinone-Salernitana. Attenzione anche allo scontro tra le prime della classe: Roma-Empoli.

La classifica attuale

  1. Empoli 33
  2. Roma 28
  3. Napoli 25
  4. Lazio 23
  5. Fiorentina 22
  6. Palermo 21
  7. Lecce 16
  8. Bari 16
  9. Salernitana 15
  10. Frosinone 15
  11. Cosenza 12
  12. Catanzaro 11
  13. Juve Stabia 2
111111111111