TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Salernitana, ufficiale: Fabrizio Caligara è un giocatore granata

Salernitana

Salernitana, ufficiale: Fabrizio Caligara è un giocatore granata

La Salernitana mette a segno un altro colpo in questo mercato invernale con l’arrivo del centrocampista Fabrizio Caligara. Il giocatore arriva dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto e si ricongiungerà con il tecnico Breda che ha già avuto durante la sua esperienza all’Ascoli, così come il direttore sportivo Valentini. Ecco di seguito la nota ufficiale del club.

Salernitana: il comunicato su Caligara

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento in granata del centrocampista classe 2000 Fabrizio Caligara. Il calciatore ha scelto la maglia numero 18 ed arriva a Salerno in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il ragazzo nativo di Borgomanero ha esordito in Serie A con la casacca del Cagliari, appena maggiorenne. Ha poi fatto esperienza in terza serie con l’Olbia, prima di indossare la maglia del Venezia in cadetteria. Dopo altri sei mesi in Sardegna (10 gettoni in A), Caligara ha iniziato un percorso in B ad Ascoli durato tre anni e mezzo che gli ha fruttato 110 partite e 10 gol. Nelle Marche ha già avuto modo di lavorare sia con mister Breda, sia con il direttore sportivo Valentini. La scorsa estate è passato al Sassuolo, con cui ha iniziato la stagione attuale. Ora è pronto per la nuova avventura con il cavalluccio marino sul petto”.

Del Grosso: “Il Palermo CFA a Torretta? Un sogno”

Del Grosso: “Classifica? Merito dei ragazzi, quasi tutti di Palermo”

LEGGI  ANCHE 

Serie B, la partita gratuita della 22ma giornata su DAZN

Il ds Osti fa spazio ai rinforzi: anche Borrelli nel mirino

Adorante e Gytkjaer nella lista del ds Osti

Brunori si vede solo in rosanero, si lavora al prolungamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

111111111111