Palermo-Modena, le formazioni ufficiali:
Il Palermo torna in campo, al Renzo Barbera, per affrontare il Modena di Paolo Mandelli.
Questa è l’ora decisiva per i rosanero, che dopo un periodo turbolento e la conclusione della pausa invernale, torna in campo al Renzo Barbera per affrontare il Modena di Paolo Mandelli. Sarà anche “la prima” del nuovo direttore sportivo, Carlo Osti. Il match rappresenta anche un banco di prova per la reazione del pubblico rosanero, che nei giorni scorsi ha manifestato una forte contestazione nei confronti della squadra e della dirigenza.
Il Palermo, nelle ultime cinque partite, ha raccolto solo una vittoria quella contro il Bari il 26 dicembre e ben quattro sconfitte, con evidenti ripercussioni sulla classifica. Attualmente i rosanero occupano l’undicesimo posto con 24 punti.
Dall’altra parte, il Modena di Mandelli, subentrato a Bisoli a novembre, sta attraversando un periodo positivo, avendo ottenuto due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite. Con 25 punti in classifica, i canarini si trovano al nono posto e cercheranno di proseguire la loro striscia positiva. Nel match di andata, giocato il 19 ottobre, il Modena rimontò un 0-2 iniziale, pareggiando 2-2 in una partita che sembrava ormai compromessa per gli emiliani. Ecco di seguito le formazioni ufficiali del match.
Palermo-Modena, le formazioni ufficiali:
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Modena, valevole per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00.
PALERMO: 46 Sirigu, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou.
A disposizione: 1 Desplanches, 63 Cutrona, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 2o Henry, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric.
Allenatore: Dionisi.
MODENA: 26 Gagno, 8 Santoro, 10 Palumbo, 11 Mendes, 16 Gerli, 18 Di Pardo, 23 Caldara, 25 Dellavalle, 29 Cotali, 31 Botteghin, 92 Defrel.
A disposizione: 1 Sassi, 2 Beyeku, 3 Ponsi, 5 Battistella, 6 Magnino, 7 Duca, 9 Gliozzi, 20 Caso, 21 Bozhanaj, 27 Idrissi, 90 Abiuso, 99 Alberti.
Allenatore: Mandelli.
LEGGI ANCHE
Palermo senza alibi, Dionisi rischiatutto
Allo stadio piove nella tribuna, ultimatum del club al Comune
Dionisi e il Palermo si giocano il futuro
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Magnani e il suo possibile ritorno a Palermo
Fiocco azzurro in casa Palermo: è nato Teo Bereszynski