Il Catania esce sconfitto per 2-1 nella sfida contro la Juventus Next Gen allo Stadio Angelo Massimino, una gara combattuta in cui gli etnei non sono riusciti a capitalizzare le occasioni create. Questo stop ha fatto scoppiare una contestazione in città , mentre la Juventus Next Gen continua la sua personale rimonta.
Serie C, Catania ancora sconfitto contro la Juventus Next Gen
La partita si è aperta con un approccio aggressivo da parte del Catania, concedendo troppo spazio ai contropiedi avversari: al 42′, proprio su un’azione in ripartenza, la Juventus Next Gen è passata in vantaggio con Afena Gyan, bravo a superare Farroni.
Nella ripresa, il Catania ha intensificato la pressione, sfiorando il pareggio al 65′ con Inglese, il cui tiro si è infranto sulla traversa. Nonostante i tentativi di alzare il baricentro, la squadra di casa ha subito il raddoppio all’87′: un errore in copertura ha permesso a Semedo di trovare la rete del 2-0 con un preciso sinistro.
Il Catania non si è arreso e ha continuato a spingere fino all’ultimo. Nei minuti di recupero, al 94′, Lunetta ha trovato il gol dell’1-2, ma era ormai troppo tardi per cercare il pareggio.
Parte la contestazione in città
Il prossimo impegno sarà cruciale per rilanciare il percorso in campionato, con la squadra chiamata a ritrovare compattezza e fiducia. Nonostante la sconfitta, il Massimino ha risposto presente, tanto che in città è partita una contestazione contro l’operato della formazione di Toscano.
LEGGI ANCHE
Oltre 400 milioni per il nuovo stadio della Lazio
Servono almeno 6/7 giocatori pronti, non scherziamo
Palermo, ipotesi ritorno Kasami? Primi contatti con la Sampdoria
Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi