Andersen Venezia

Il giocatore del Venezia, Magnus Kofod Andersen, è tornato a parlare di questa stagione di Serie B. Il calciatore si è soffermato sugli obiettivi dei lagunari e anche sulle favorite per la promozione in Serie A. Ecco di seguito il suo commento rilasciato al Corriere del Veneto.

Venezia: le dichiarazioni di Andersen

Le favorite per la promozione in Serie A: Io terrei d’occhio Sampdoria e Spezia, sono due squadre che secondo me qualitativamente valgono le primissime posizioni. Il fatto che siano partite male non significa niente, sono passate appena quattro giornate ed è difficile fare pronostici in questo momento. Ma sono convinto che torneranno presto protagoniste. Poi mi piace molto il Palermo, che secondo me è la squadra sulla carta meglio attrezzata e costruita. Insomma, la concorrenza è tanta, ma noi vogliamo fare la nostra parte e regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi”.

Gli obiettivi del suo Venezia: “È molto presto per dire dove potremo arrivare ma il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile. Siamo ambiziosi, questo lo si è capito e non ci accontentiamo di vivacchiare. Lo scorso anno siamo partiti male ma siamo arrivati ai playoff, quest’anno partiamo come minimo per ripeterci, poi sul resto vedremo strada facendo. Prima di tutto dobbiamo ragionare di partita in partita e continuare a lavorare duramente, come abbiamo fatto in queste prime giornate”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, le condizioni di Insigne: la nota

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui