Palermo-Parma quote

I rosanero ospitano i ferraresi della SPAL, in quello che sarà un match che promette davvero tanto: le due squadre sono in piena lotta per obiettivi importanti come la permanenza in categoria, e faranno di tutto per portare a casa i 3 punti.
La squadra di Corini ha vissuto una stagione con momenti di forma davvero importanti, alternati però ad attimi in cui le prestazioni e i risultati sono scesi e non poco.
In casa soprattutto ci si aspetta un qualcosa in più: la squadra ha dei valori importanti ed è il momento di metterli in campo.
Proprio per parlare della qualità delle due rose, procediamo nel farlo nella prossima sezione, dove analizzeremo gli uomini da tenere d’occhio, i sistemi di gioco, lo stato di forma ed altri aspetti utili a schiarirci un po’ le idee in ottica pronostici per Palermo-SPAL.

ROSANERO E BIANCOAZZURRI: STILE DIVERSO, STESSA VOGLIA DI VINCERE

La prima cosa che salta all’occhio, quando andiamo ad analizzare il modo in cui giocano i siciliani e gli emiliani, è che entrambe le squadre puntano ad offrire un calcio propositivo.
Il Palermo lo conosciamo molto bene: con difesa a 3, la squadra di Corini cerca sempre di sfruttare al massimo le potenzialità del suo punto di riferimento offensivo, ossia Brunori.
La squadra ha coraggio e ambizione, ma ultimamente latita e non poco in fase difensiva, che va registrata al meglio se non si vuol continuare a lasciare punti per strada come fatto nelle ultime settimane.
La SPAL, dal canto suo, si schiera solitamente con un rombo di centrocampo e due punte, con Nainggolan che funge da trequartista e uomo in più in fase di rifinitura: è un giocatore esperto, che conosce molto bene le dinamiche del calcio e che, seppur la condizione non sia più quella di un tempo, sa come far male ai suoi avversari.

Insomma, in campo c’è davvero tanta qualità, e non ci resta altro che aspettare il fischio d’inizio per scoprire se i rosanero saranno in grado di far gioire i tifosi del Renzo Barbera, o se ci sarà una SPAL corsara pronta ad espugnare lo stadio del Palermo.
Ora andiamo a vedere insieme le quote e i pronostici Palermo – SPAL, nell’ultima sezione di questo articolo.

PRONOSTICI PALERMO – SPAL, IL FATTORE CAMPO CONTA

Palermo (1): 1.90; Pareggio (X): 3.46; SPAL (2): 4.09.

Per quel che concerne le quote, scopriamo subito come il Palermo parte con i favori del pronostico.
È inevitabile che, una grande piazza come quella rosanero, parta favorita quando gioca in casa, soprattutto se di fronte a sé ha una squadra che, in questa stagione, non ha fatto propriamente bene.
1.90 è la quota per un trionfo del Palermo, mentre 4.09 nel caso in cui siano gli ospiti a portare a casa i 3 punti.

Il pareggio, invece, viene offerto a 3.46.
Ci aspettiamo una partita viva e ricca di occasioni, dato che entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di punti: i rosanero devono mettersi al sicuro dai playout, mentre i ferraresi devono assolutamente vincere per continuare a sperare di poter rimanere in Serie B anche il prossimo anno.

LEGGI  ANCHE

Serie B, Palermo sogno playoff? Il calendario delle inseguitrici

Il Palermo non ha più una coppia d’attacco

Serie B, Frosinone in A: ecco gli incassi dei club promossi

Tutti i verdetti in Lega Pro: com’è andata ai giocatori rosanero in prestito

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui