Calciomercato Frosinone

In casa Frosinone si pensa già al calciomercato estivo. La società ciociara in tal senso sembra pronta a costruire la squadra che con tutta probabilità giocherà il prossimo campionato di Serie A. La squadra di Grosso viaggia a vele spiegate verso la promozione e al momento l’unica insidia sembra essere il Genoa di Gilardino che nelle ultime giornate, complice i passi falsi dei gialloblu, hanno recuperato punti portandosi a -4. Tuttavia sembra molto improbabile che il Frosinone possa fallire l’obiettivo della promozione diretta e di conseguenza la dirigenza sta anticipando i tempi per costruire la nuova squadra per la stagione 23/24.

Calciomercato Frosinone: arriva un nuovo Kvaratskhelia?

Con la Serie A più vicina il DS Guido Angelozzi sta già pensando a come rinforzare la rosa. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com il club ciociaro sarebbe sempre più vicino al classe 2003 Giorgi Kvernadze della Dinamo Batumi, ex club di Khvicha Kvaratskhelia. 

Esterno d’attacco come il 77 del Napoli, suo connazionale, Kvernadze è considerato un talento dal futuro roseo in Georgia. Il giocatore è dotato di una buona velocità, la quale viene alternata ad imprevedibilità e ad un dribbling ubriacante. Spacca in due le difese avversarie e partendo dalla fascia sinistra, chiude molto spesso le azioni offensive con un tiro rapido e preciso, caratteristiche simili al campione dei partenopei. Il giovane calciatore, in questa stagione ha messo a referto solamente 4 gol, ma sembra comunque avere ampi margini di miglioramento. La chiusura della trattativa potrebbe arrivare a promozione acquisita dal Frosinone.

LEGGI ANCHE

Reggina, Inzaghi: “Adesso vogliamo continuare a sognare”

Bari, De Laurentiis suona la carica: “Vogliamo la Serie A”

CorSport – La gara di Pasquetta con i calabresi è piena di insidie

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui