tifoso entella

Il giovane tifoso dell’Entella Riccardo Sivori è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni de lacasadic.com per parlare della sua fede verso i colori biancocelesti. Tra i tanti argomenti, oltre l’amore per il club ligure, Riccardo ha anche dedicato spazio alla sua esperienza nella trasferta del Barbera.

Le dichiarazioni del giovane tifoso dell’Entella

“Sono stato al Barbera per i playoff. Non so se sia stata la trasferta più lontana. Sicuramente quella più faticosa è stata quella di Sassari. A Palermo ho intrapreso un altro viaggio fantastico condiviso con la fidanzata e altri 21 supporters biancocelesti. Eravamo in 23 in uno stadio da 38 mila posti. Emozione unica, forse anche la più bella vissuta in 29 anni. Meglio rispetto alla partita dell’Olimpico in Coppa Italia”.

“A Palermo l’Entella ha sfiorato l’impresa. All’80’ il risultato sul tabellone segnava 0-2 e ho pensato potessimo fare l’impresa eroica, ma quelle le facciamo ogni domenica. Perché per la piccola città che siamo avere giocatori come Morosini e Ramirez è davvero qualcosa di speciale. Mi sento un po’ come il Chievo di una volta”.

LEGGI ANCHE

Palermo, Natale al carcere minorile Malaspina: il comunicato

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Calciomercato Genoa, non solo Criscito: fari puntati in Serie C

Graziani: “Palermo tra le squadre attardate. Reggina può salire in A”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui