Palermo

Fabio Liverani, tecnico del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro il Palermo. I sardi, infatti, incroceranno i rosanero domenica 18 dicembre alle ore 18:45, sul campo del Renzo Barbera. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Liverani

“Palermo? Credo che in questo momento spreco energie per il Cagliari, non ho la forza e volontà di guardare gli obiettivi altrui, sapranno loro quello che faranno in campionato, dobbiamo pensare a noi sapendo che ha una proprietà importante e voglia di arrivare più in alto possibile”.

Lavorare con una vittoria è più sereno per tutti, sappiamo che questo non ha cambiato molto se non diamo continuità, sappiamo l’importanza dei 3 punti ma dobbiamo continuare. Palermo tappa importante, ho passato 3 anni con risultati stupendi, ho concluso la mia avventura portando 40.000 persone in finale di Coppa Italia con metà Olimpico rosanero”.

A me le contestazioni stimolano e non abbattono, ognuno ha delle reazioni diverse. La squadra deve essere serena, la contestazione non riguarda i ragazzi e devono giocare tranquilli poi al fischio finale si parla. Il rispetto di chi viene allo stadio è legittimo. Abbiamo limiti e difficoltà ma non ho mai visto una squadra morta”.

Siamo contenti e orgogliosi di avere due ragazzi in Nazionale, responsabilizza i ragazzi a fare di più. La chiamata ad uno stage se poi non ha continuità rimane un fuoco di paglia, deve dargli una spinta a fare di più. Millico da quando abbiamo cambiato è un giocatore penalizzato, deve lavorare e sfruttare le occasioni. Il Palermo ha giocatori importanti, come Brunori e Di Mariano. Ha giocatori ottimi e in crescita, dobbiamo provare a fare il massimo”

 

LEGGI ANCHE

Capozucca sulla Serie B: “Quattro squadre superiori a tutte le altre”

Ex Palermo, Chochev capocannoniere del campionato bulgaro

Non solo Brunori: altri due palermitani convocati in Nazionale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui