Brescia Cellino

A pochi giorni dalla sfida contro il Pisa, il Presidente dei Biancazzurri Massimo Cellino ha voluto confermare il tecnico della squadra. A seguito della brutta sconfitta casalinga di lunedì contro il Parma, erano circolate varie voci sul futuro del tecnico del Brescia. Cellino ha smentito tutto attraverso i canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Cellino

“Pep Clotet ha la mia totale fiducia e non c’è nessun countdown o ultimatum in vista della partita di Pisa”. Queste dunque le parole del Presidente Cellino che ha voluto ribadire, ancora una volta, la sua totale fiducia nel tecnico spagnolo. Non un bel momento in casa Brescia che nelle ultime 11 partite ha trovato soltanto una volta la via dei 3 punti. Per il resto 6 pareggi e 4 sconfitte che hanno fatto crollare il Brescia in classifica.

Biancazzurri che si trovano attualmente al settimo posto, in piena zona playoff ma con ben 12 punti di ritardo sul Frosinone capolista. Sabato alle 18:00, in caso di sconfitta contro il Pisa, il Brescia rischierebbe seriamente di finire fuori le prime 8. Non è finita qui, perché nl giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, il Palermo di Corini farà visita al “Rigamonti” in una sfida complicata. Serve dunque invertire la rotta per una squadra che aveva cominciato il campionato con 5 vittorie nelle prime 6.

LEGGI ANCHE

CorSport – E Corini non si affida solo a Brunori  

GdS – Brunori fra i top 11, ma quel digiuno… 

CorSport – Cagliari, col Palermo   è una partita verità  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui