finale qatar 2022

Cristiano Ronaldo, Messi, Benzema sono solo alcuni nomi di stelle del calcio che, in occasione degli imminenti Mondiali in Qatar, approfitteranno per ottenere successo e ampliare così il palmares personale.

Mondiali 2022, quante stelle! Ecco i nomi

Messi

L’attaccante del PSG, ex Barcellona, insieme al connazionale Paulo Dybala, proverà a trascinare l’Argentina sul tetto del mondo. Dopo il tumultuoso passaggio dal club blaugrana a quello parigino, condito da lacrime che dimostrano il forte legame tra la Pulce e gli spagnoli, e la deludente stagione con i francesi come dimostrano le 13 reti messe a segno in 39 presenze, il numero 10 dell’albiceleste ormai prossimo al ritiro avrà l’ultima chance per poter conquistare il terzo titolo mondiale che non arriva dal 1986.

Cristiano Ronaldo

Il fuoriclasse portoghese certamente non ha bisogno di presentazione, ma necessita di un solo obiettivo: vincere per tornare a convincere e, soprattutto, zittire. Anch’egli, come lo storico rivale argentino, ha segnato pagine di storia: 84 reti in 196 presenze al Manchester United, il pauroso record raggiunto nei nove anni al Real Madrid con 311 reti in 292 presenze, 81 reti in 98 presenze in bianconero e, infine, il ritorno a Manchester condito da 19 gol in 40 presenze saranno oggetto di motivazione per il numero 7 a concludere una proficua e brillante carriera con un titolo mondiale a tinte verderosse.

Benzema

Punta di diamante del Real Madrid e di mister Ancelotti. Una certezza per tutti i tifosi madrileni. Karim Benzema, dopo aver incantato in Champions League nella scorsa stagione e aver disputato una stagione in Liga che farebbe innamorare anche chi non segue calcio, proverà ad agguantare con la sua Francia anche la Coppa Mondiale scrivendo un’ennesima pagina di storia, dopo la conquista del suo primo pallone d’Oro.

Lewandowski

Parlare di stelle del calcio e non menzionare Robert Lewandowski, sarebbe un po’ come viaggiare senza biglietto. L’inamovibile punta del Barcellona, ex Bayern Monaco, dopo aver sfiorato la conquista del pallone d’Oro ed essersi aggiudicato la Scarpa d’Oro come miglior marcatore per club (238 gol in 523 con la maglia dei tedeschi del Bayern) vorrà vivere la nuova avventura in Qatar con la sua Polonia non da spettatore, ma sicuramente da protagonista indiscusso, cercando di sfidare i diretti concorrenti.

I siti di scommesse online, come 20Bet Bonus, avranno di certo un’ampia gamma di alternative da presentare ai clienti intenzionati a scommettere. E chissà, stavolta, quale stella brillerà nel cielo di Qatar il prossimo 18 dicembre.

LEGGI ANCHE

Argentina-Arabia Saudita, formazioni ufficiali: la decisione su Messi

Mondiale 2022, Argentina e Danimarca in campo: dove vedere i match

Serie B, Novellino: “Deluso dal Genoa. Palermo? Ecco cosa manca”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui