gabrielli

Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella, è intervenuto ai microfoni di Il Mattino di Padova degli obbiettivi del club e non solo. Tra i temi anche la prossima stagione di Serie B che sarà molto competitiva. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni del presidente Gabrielli

Secondo il presidente Gabrielli il prossimo campionato sarà superiore a quello della scorsa stagione: “Il prossimo campionato ci saranno Genoa, Cagliari, Parma, Palermo e Bari. Sono nomi che danno ulteriore valore al campionato. La loro presenza aumenta la voglia di far bene”. Il patron del Cittadella spera anche che i tifosi possano tornare numerosi allo stadio: “Speriamo che un lotto di partecipanti di questo livello spinga il pubblico a tornare allo stadio, proprio perché vedrà un campionato di tutto rispetto”.

Infine sugli obiettivi ha aggiunto: “Portiamo a casa il prima possibile la salvezza, tutto il resto si vedrà. A Cittadella si tende a considerare la Serie B come una categoria acquisita, ma non è per niente scontato essere qui”. La società sicuramente lotterà per mantenere la categoria e poter fare un campionato al massimo delle loro possibilità. Sicuramente si prospetta una stagione molto competitiva e combattuta.

LEGGI ANCHE

Serie B, ecco dove seguire la presentazione del calendario in tv

Palermo, domani è il Brunori-day: visite mediche e firma

Accardi: “La Serie A è alla portata. Frosinone? Nessuna rivincita”

Chi è Cortinovis, il centrocampista che piace al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui