Calciomercato Catania Chiricò

Sta cominciando una nuova era per il Padova, dopo le ultime due finali play-off di Serie C perse, di cui una per mano del Palermo. Alcuni pezzi pregiati dalla formazione veneta lasceranno il club già in questa sessione di calciomercato. Qualche settimana fa vi avevamo parlato del possibile addio di Antonio Donnarumma, non convinto della nuova proposta contrattuale avanzata dal Padova. Adesso è invece il turno di Cosimo Chiricò. Si tratta del giocatore più rappresentativo dei biancoscudati negli ultimi play-off, nonché l’autore della rete che ha portato i veneti alla finale persa poi con i rosanero. Eppure il suo addio è ormai praticamente cosa fatta. Il connubio Chiricò-Padova non esisterà presto più.

CHIRICÒ VA AL CROTONE: STA PER NASCERE UN NUOVO PADOVA

Come riportato da TuttoC, il Crotone avrebbe raggiunto un’intesa per un contratto triennale con Chiricò. Il fantasista dunque è pronto a lasciare il Padova dopo due stagioni molto positive. 61 presenze collezionate, condite da 22 reti: mica male per un esterno di attacco. E proprio per questo la squadra calabrese non ha perso tempo nel contattarlo e nel trovare immediatamente un accordo di massima. L’ufficialità è attesa veramente a breve, forse già nei prossimi giorni. L’obiettivo del Crotone è chiaro: puntare all’immediato ritorno in cadetteria con una squadra di giocatori esperti per la Serie C.

LEGGI ANCHE

Serie B, il Cagliari perde un pezzo pregiato: preferisce la Serie A

Massolo, l’agente Caravello: “Aspettiamo il closing per discutere del futuro”

Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Chiricò era quello che aveva detto che il Palermo non avrebbe avuto speranze e che in B sarebbe andato il Padova. Ha parlato assai e a vuoto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui