Palermo

Franco Vazquez, attaccante del Parma ed ex del Palermo, è al centro delle discussioni di mercato del club ducale. L’italo-argentino è stato uno degli acquisti di punta dello scorso calciomercato, arrivato subito dopo la retrocessione in Serie B. L’intenzione della dirigenza parmense era quella di lottare immediatamente per il ritorno in massima serie, ma la stagione si è rivelata davvero deludente, nonostante Vazquez abbia messo in mostra le sue impressionanti doti tecniche. Mauro Perderzoli, direttore sportivo del Parma, ha fatto chiarezza su quello che potrebbe essere il futuro del numero 10 gialloblù.

Ascoli, difficoltà per trattenere l’ex Palermo Bellusci: il Monza lo blinda

IL DS DEL PARMA: “VOGLIAMO ANDARE AVANTI CON VAZQUEZ”

Di seguito riportiamo le parole di Mauro Perderzoli, direttore sportivo crociato, relative alle richieste pervenute per l’acquisto dell’ex rosanero Franco Vazquez: Posso dire che su Vazquez non abbiamo avuto nessuna richiesta. È chiaro che il giocatore piace a tanti, data la sua qualità. È tuttavia altrettanto noto che il Parma ha la ferma convinzione di andare avanti con lui e con tutti i giocatori di qualità che abbiamo in rosa“.

Poche parole ma pregne di significato quelle del dirigente parmense, che ha così voluto scacciare le illazioni su un possibile addio del ‘Mudo’ dopo appena un anno con la maglia dei gialloblù.

LEGGI ANCHE

Parma, Pederzoli: “Serie B sarà dura, neopromosse faranno campionato importante”

Serie B – Nessun campo in sintetico. Ecco perché è importante che …

Padova, Donnarumma “imita” il fratello: distanza economica per il rinnovo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui