Palermo

Accardi è l’unica ‘bandiera, ma aspetta ancora il rinnovo, è il titolo dell’articolo scritto da Benedetto Giardina nell’odierna edizione del Giornale di Sicilia.

Andrea Accardi è in scadenza il prossimo 30 giugno ma ancora non ha rinnovato con il Palermo. In Serie B, diversamente da ciò che accade in Serie C, lascia a 18 il numero degli over 23 in rosa con lo spazio a due giocatori che abbiano giocato almeno 4 anni nel club, le cosiddette bandiere. Il Palermo ha una vita di 3 anni e non potrebbe ottenere questa diritto, eppure, stando a ciò che è stato scritto nella Lega B, conterebbero anche gli anni della precednete società portando, quindi, Accardi, a superare i 4 anni con i rosanero.

Il rinnovo di Accardi, quindi, non occuperebbe posti nelle liste, tuttavia però il suo contratto non è stato rinnovato e scasde 1 luglio 2022. Come over 23, il Palermo ne ha al momento sotto contratto ben nove che potrebbero arrivare a 14 con i rinnovi di Lancini, Marconi, Floriano, Valente ed Odjer. Under 23, invece, non hanno limiti o restrizioni.

LEGGI ANCHE

Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?

Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione

Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche

Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo

Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”

Frosinone ricorda la finale del 2018: “Che bello è…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui