Mauro Nardini, allenatore in seconda del Palermo, ha sorpreso tutti nel post-partita del match di ieri contro la FeralpiSalò. Il vice di Baldini si è recato a cena con i giocatori rosanero, ancora in festa la conquista della finale, fornendo uno spettacolo davvero sorprendente. Di seguito riportiamo il video che mostra come Nardini ha deciso di festeggiare la vittoria della semifinale.

 

LA PERFORMANCE DI NARDINI PER FESTEGGIARE LA VITTORIA DEL PALERMO

Nel filmato possiamo notare che tutta la squadra inizia a scorgere il vice allenatore dall’esterno del locale, e comincia a rumoreggiare nell’attesa del suo ingresso. Non appena Nardini varca la soglia dell’entrata, ecco che si sente in sottofondo partire “Freed from Desire” di Gala, celebre brano che i rosanero stanno utilizzando spesso per divertirsi dopo le vittorie. A quel punto il secondo di Baldini comincia a danzare incitato dall’intero gruppo palermitano. Arriva anche un aiuto inaspettato da parte di Pelagotti, che favorisce così un inedito spogliarello.

Si tratta di momenti che lasciano intendere quanto sia unita la comitiva del Palermo in ogni suo elemento, dove anche la gioia di Nardini diventa un momento di affiatamento. Adesso, questa stessa forza dovrà passare sul campo anche in vista delle due partite contro il Padova, che ci diranno la verità sulla stagione dei rosanero.

 

LEGGI ANCHE

 

Palermo-FeralpiSalò, ancora un record infranto: il totale dei titoli emessi

Baldini: “Se dopo 18 anni sono qua è grazie alla vostra Santa, amo me stesso”

Patellaro e la figura dello Sport Statistician: un nuovo modo di vivere le partite

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui