Premier League Bilanci Manchester City

Dai risultati emersi dai betting analyst di Sisal la holding City Football Group, capeggiata dal principe emiratino Mansour, sarebbe vicinissima all’acquisizione del club rosanero.

Già da qualche giorno, riporta Palermo Today, la società già proprietaria del Manchester City è attratta dal club di Viale del Fante: una situazione che stuzzica appunto anche l’attenzione dei bookmakers.

Quali rosanero hanno già fatto i playoff e con quali risultati

Le quote dei bookmakers

Il Palermo di mister Baldini, attualmente impegnato nei playoff di Serie C, decisivi per l’accesso in Serie B, è dunque protagonista indiscusso del momento dentro e fuori dal campo. La City Football Group, negli scorsi giorni, ha avviato in tal senso una trattativa per acquisire il club. Dalle quote dei bookmakers il ritorno in Serie A entro il 2025 è puntato a 16, 200 volte superiore alla qualificazione in Champions League.

Palermo, Berti: “I rosa non si facciano distrarre dalla cessione societaria”

Il ritorno in Serie A del club siciliano sicuramente darebbe grande entusiasmo non solo alla squadra stessa, ma anche ai tifosi che da anni sperano di poter assistere ad una vera e propria rinascita del Palermo, ora resa quasi possibile dallo sceicco Mansour.

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Ag. Guiebre: “Non escludo ritorno di fiamma del Palermo”

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Primi verdetti. Si intravedono le possibili avversarie. Il tabellone aggiornato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui