baldini

Si è da poco conclusa la gara tra Palermo e Palermo Primavera con il risultato di 8-1. Gli uomini di mister Baldini hanno agevolmente superato i giovani rosa guidati da Di Benedetto. Ecco di seguito le parole del tecnico di Massa.

Le parole di Baldini

“Hanno fatto una tac a Massolo ma niente di preoccupante, ha preso solo una botta in testa. Questa partita era un regalo anche per la Primavera, perché i ragazzi hanno fatto un bellissimo campionato e se lo meritavano. A questo punto del campionato tutti si sentono utili e stanno bene”

“Ho sentito anche io la notizia del fondo del City, ci fa piacere ma non ne so nulla. Ci può dare la carica in vista dei Playoff. Per quanto riguarda noi, non dobbiamo pensare ad altri, dobbiamo giocare la nostra partita a Bari. Loro sono i più forti ma ce la dobbiamo giocare, il pari non servirebbe a nulla, dobbiamo provare a vincere. Bisogna fare buon viso e cattiva sorte, non so se meglio quarti o secondi, vedremo quello che capiterà”.

“Marconi era in panchina, l’allenamento di ieri l’ha fatto a parte e dunque non abbiamo ritenuto che fosse pronto. Io posso dire che siamo riusciti a fare meglio, qualcosa non siamo riusciti a migliorarla ma nell’ultimo mese la squadra ha fatto un passo in avanti notevole. Dipende da noi e ce la giochiamo”.

LEGGI ANCHE

Ecco quando il Palermo giocherà i playoff. Le date e il calendario …

Playoff imminenti: diamo uno sguardo agli altri gironi

Che vantaggi da arrivare al 3°posto? La tabella della volata finale

Di Marzio: “La proprietà del Manchester City vuole il Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui