Tacchinardi

Ospite ai microfoni di Eleven Sport durante la trasmissione ParliamoC, Alessio Tacchinardi ha parlato dei vari gironi di Lega Pro, in particolar modo soffermandosi sull’acceso girone meridionale che ha visto il Bari trionfare nell’ultimo match. Di seguito le parole dell’ex Villareal e Juventus sui playoff e sulle favorite degli stessi:

“Faccio i complimenti al Bari, che ha vinto con merito il girone C, è una piazza che merita altre categorie e che spero possa tornare presto anche in Serie A. Lotta al secondo posto? L’Avellino sta recuperando terreno, non mi aspettavo questo crollo del Catanzaro. Catanzaro è una piazza che mette pressione, e nel momento topico è crollato. Dico Avellino favorito per il secondo posto, anche loro sono una piazza caldissima, ma ora hanno anche entusiasmo e possono finire alle spalle del Bari la stagione”.

Sul Palermo

“Per i playoff occhio anche al Palermo, che può essere la sorpresa, hanno una piazza caldissima, mi ricordo che quando ho giocato contro di loro in Serie A, sembrava si giocasse al Bernabeu”.

Sul Foggia

“Per i playoff aggiungo anche il Foggia. Hanno un allenatore espertissimo come Zeman, una piazza che spinge. Se il Foggia arriverà in forma ai playoff sarà dura per tutte”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui