Palermo

Alle ore 14:30 udiremo il fischio d’inizio della 34a giornata del Girone C di Serie C. Il campionato volge al termine e molte partite iniziano ad assumere un peso specifico non indifferente per gli obiettivi delle varie squadre del raggruppamento meridionale. Tra le partite del primo pomeriggio spicca sicuramente l’impegno del Catanzaro in casa della Juve Stabia per consolidare definitivamente il secondo posto alle spalle del Bari. Contemporaneamente giocheranno le inseguitrici Palermo e Avellino: i siciliani sul campo della Paganese, i campani in casa del Picerno. Anche il Monopoli cercherà di riavvicinarsi alla vetta della graduatoria, sperando di battere l’ospite Potenza.

Nel frattempo, la Vibonese darà il tutto per tutto contro il Monterosi: se non dovessero arrivare i tre punti sarebbe ormai quasi certa la retrocessione in Serie D. Discorso diverso per il Messina, che con una vittoria contro il Latina ipotecherebbe la permanenza nella categoria, conquistata all’ultima giornata della scorsa stagione.  Concluderà il quadro delle sfide delle 14:30 il match Foggia-Campobasso.

La più attesa delle sfide odierne è senza dubbio Bari-Fidelis Andria, un derby che, a seconda del risultato del Catanzaro, potrebbe permettere ai galletti di festeggiare con anticipo la promozione in Serie B. Il fischio d’inizio al ‘San Nicola’ è programmato per le 17:30. La sfida del Taranto contro la Virtus Francavilla invece non si giocherà per il focolaio COVID-19 che ha colpito la squadra dell’ex rosanero Andrea Saraniti.

IL PROGRAMMA DELLA 34A GIORNATA DEL GIRONE C DI SERIE C

Domenica 27 Marzo ore 14:30

Paganese-Palermo 2-2 (23′ Cetrella (PAG), 46′ Brunori (PAL), 55′ Valente (PAL))
Messina-Latina 1-0 (43’Morelli)
Monopoli-Potenza 3-1 (59′ Cargnellutti (P), 68′ 95′ Grandolfo (M), 82′ Borrelli (M))
Picerno-Avellino 0-1(12′ Kragl)
Foggia-Campobasso 5-2 (4′ 47′ Merola (F), 19′ Bonta (C), 45′ Rossetti (C), 64′ Sciacca (F), 87′ Garofalo (F), 95′ Curcio)
Juve Stabia-Catanzaro 1-1 (11’Tonucci (J), 53′ Biasci (C))
Monterosi-Vibonese 0-0

Domenica 27 Marzo ore 17:30

Bari-Fidelis Andria 0-0

LEGGI ANCHE

Ciro Immobile dice “basta”. Il calciatore valuta l’addio

Più gioco e tanta attenzione. Il Palermo oggi deve dare

Le speranze sono che lo sfogo di Baldini sia servito a qualcosa …altrimenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui