Baldini catania

Oggi si recupera la sfida tra Avellino e Catania rinviata per maltempo: alle 14:30 le due squadre si daranno battaglia allo stadio Partenio, in Campania.

Il tecnico del Catania Francesco Baldini ha parlato alla vigilia del match contro l’Avellino: “Dobbiamo riscattare il peggior primo tempo della stagione, è difficile commentare un 5-0 subito in 45 minuti, non mi era mai successo che la squadra staccasse la spina così. Come si riparte? Con una grande prestazione. Ho riscontrato nei ragazzi questa voglia nel corso della rifinitura, sapendo di affrontare una squadra fortissima. Sono convinto che sarà una partita delle nostre, con tanto agonismo, voglia di giocare a calcio, di recuperare palloni, caratteristiche che ci hanno sempre contraddistinto. Non ci preoccupiamo delle assenze, sono molto sereno sotto questo punto di vista. Stimo i giocatori che ho, sono tutti pronti per giocare.

“Mi aspetto una gara difficile perchè l’Avellino è squadra tosta, costruita per vincere il campionato. Di contro penso che il Catania possa fare la partita, non sarà assolutamente facile per l’Avellino batterci. Sono certo che dopo la batosta di domenica noi ce la metteremo veramente tutta. Potremo fare un’ottima gara”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui