Castagnini Brescia

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare dell’annata dei rosanero. L’intervista si è tenuta ai microfoni della trasmissione Palermo Football Club di TRM.

Catanzaro, Vivarini: “Momento difficile, tocca cambiare qualcosa”

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI SULLA STAGIONE DEL PALERMO

Interrogato sulle possibile avversarie degli spareggi successivi alla regular season, Castagnini ha risposto così: “Per i play-off abbiamo degli osservatori che vanno nel nord e monitorano le possibili avversarie settentrionali, visto che quelle del nostro girone le conosciamo bene. C’è da dire che, al di là di chi incontri, l’importante è come ci arrivi. Dipende tutto dal fatto che tu sia scarico o carico. Il lavoro di Baldini è incentrato su questo. Dobbiamo innanzitutto arrivare in buone condizioni, e ci vuole anche fortuna perché l’anno scorso abbiamo perso Lucca e Rauti. Se dovessimo, per esempio, perdere Brunori avremmo poca fortuna.

Successivamente, una domanda sull’operazione che ha portato Lucca al Pisa: “Per me abbiamo fatto bene. Abbiamo provato in tutte le maniere, anche il presidente in prima persona, a trattenerlo. Il giocatore voleva andare via, e soprattutto un giovane che rimane controvoglia nasce un problema. Negli ultimi 10 anni dalla Serie C alla B non era mai capitata un’operazione così. Adesso solo Moro è paragonabile come trasferimento. Adesso al Pisa sta avendo qualche problema soprattutto dal punto di vista fisico, ma a 21 anni ci stanno alti e bassi. Secondo me farà un fine di stagione positivo”.

 

LEGGI ANCHE

Avellino, Scognamiglio: “Contro il Palermo non eravamo al 100%”

Ex Palermo, Muñoz: “Tornassi indietro rinnoverei con i rosanero”

Palermo-Fidelis Andria, le probabili formazioni: Accardi torna titolare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui