Dall'Oglio

Dopo la sfida tra Avellino e Palermo, valida per la 31a giornata del girone C di Serie C, Jocopo Dall’Oglio si è intrattenuto con i giornalisti per discutere delle sensazioni del match direttamente dal rettangolo di gioco. La sfida del ‘Partenio Lombardi’ si è conclusa con il risultato di 1-2. Di seguito riportiamo le parole integrali dell’intervento del giocatore del Palermo in conferenza stampa.

Le dichiarazioni di Dall’Oglio dopo Avellino-Palermo

“Siamo felicissimi di avere vinto in trasferta, ma personalmente non c’è mai stato il tabù. Noi ogni partita la giochiamo come fossimo al Barbera. È solo una coincidenza che ci siano state delle difficoltà fuori casa. A Francavilla ad esempio avevamo giocato bene. Oggi è stata un’ottima partita sotto tutti i punti di vista e siamo contenti di avere regalato questa gioia ai tifosi che ci seguono sempre”.

“Certo che crediamo nella Serie B, siamo qui per questo. La società ha creato una squadra per la promozione, non ci sentiamo meno rispetto alle squadre che sono sopra di noi. Ce la metteremo tutta per arrivare in una posizione ottimale e ci giocheremo i play-off a viso aperto”.

“Da quando sono qui a Palermo diverse prestazioni discrete le ho fatte, non solo quella di oggi. La squadra dà il 100% ogni giorno in allenamento. Il nostro obiettivo è portare in campo la domenica ciò che facciamo in settimana. Spesso ci riusciamo, magari a volte non è successo. Ora siamo concentrati per mercoledì. Dobbiamo stare sereni, senza distrazioni. Siamo una squadra forte e dobbiamo credere in noi stessi. Lavorando secondo le linee guida del mister ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

“Ad oggi in questo momento non sono al 100%. Col Catanzaro ho preso una botta al quadricipite che mi ha tenuto fuori parecchio. Al rientro ho faticato a trovare la stessa condizione dei compagni. Oggi ho giocato dal 1′ e sono contento. Arriverò alla condizione migliore. L’importante è arrivare ai play-off al meglio”.

LEGGI ANCHE

Delio Rossi su riforma: “Due gironi di B inserendo squadre come Palermo”

Serie C/C, 17°giornata: Monopoli-Palermo sulla Rai

Come cambia la classifica se il Catania viene escluso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui