La pallavolo si distingue per l’importanza della comunità. La cosa più importante è soprattutto il lavoro di squadra. Nel calcio, Messi può prendere la palla prima del centrocampo e segnare gol. Nel basket, LeBron può colpire un canestro dalla sua parte della banana. Ma nella pallavolo, nel gruppo spiccano le vere star. Il talento individuale fa guadagnare al gruppo il 100%. 

In questo senso, un punto positivo della pallavolo è che alcune partite possono essere prevedibili. Principalmente per la selezione. Questa modalità si combina molto bene con l’uso delle statistiche. Saper interpretarli può portare a diverse ipotesi di successo. Va notato che la pallavolo ha valore anche nelle partite live effettuate su 22Bet login. Questo tipo di scommesse può semplificare le partite ravvicinate.

Moneyline

Esempio di mercato nel campionato polacco. Questa è la scommessa più semplice disponibile. La tua ipotesi è chi vincerà una partita. È importante sottolineare che non c’è parità nella pallavolo. Per questo motivo, non troverai il mercato 1X2 presso i bookmaker.

Impostare portatori di handicap

Nella pallavolo, di solito c’è una squadra molto favorita, specialmente nelle partite internazionali. In questi casi, le probabilità di Moneyline potrebbero essere basse. Che, per alcuni giocatori, risulta essere attraente.

Un’alternativa è usare Handicap!

Puoi mettere un handicap sul favorito per aumentare leggermente le sue quote e rendere la scommessa più preziosa.

Numero Totale di lotti

La somma dei set è Pallavolo over/under. Puoi scommettere che il gioco, ad esempio, andrà al di sotto di 4,5 o superiore a 4,5. In questo caso, scommettere su di esso significa che pensi che ci sarà un set extra nel gioco. Logo: 5 set in totale, invece di 4 o 3.

Set o risultato di gioco corretti

Puoi provare a indovinare quale sarà il punteggio corretto per ogni set. Inutile dire che la sfida qui è grande. Anche nelle partite con un grande favorito da una parte, è difficile prevedere il numero esatto di punti in un set. Quando il confronto è “beccato” e “sudato”, non ci sono nemmeno strutture per il giocatore.

Marginale di vittoria in 1 set

Ogni volta che l’ipotesi è quella di determinare una differenza di punti, diventa un mercato complicato. Il che potrebbe valerne la pena se le probabilità sono all’altezza della sfida. È in questo senso che possiamo dire che questo mercato può avere un valore elevato. Se è così, i giochi ben giocati possono essere una risorsa per te. Di solito hanno un margine di punta basso.

Vincitore di ogni set

Invece di scommettere sul vincitore dell’intera partita, puoi scommettere solo su chi vince ogni set. È un’opzione quando abbiamo 2 squadre molto forti. Impostare con la stessa quantità. Non è raro che questo accada nella pallavolo: 2 set hanno lo stesso punteggio. A proposito, questa è una versione del mercato dei punti totali. Poiché è un fenomeno meno comune negli sport, è probabile che i bookmaker mettano quote interessanti in questo mercato. È un’opportunità per te di provare a identificare se queste quote corrispondono a quelle reali.

Set di fila vinci da una squadra

Qui puoi scommettere che la squadra A o la squadra B vince 2 set di fila o meno. Un mercato semplice e persino relativamente “facile” da battere. Qui il punto di partenza è puntare su una partita con squadre molto diverse.

La squadra vince la partita per uno svantaggio

In questo mercato, scommetti che una squadra vincerà la partita dopo aver iniziato a perdere la partita. Fondamentalmente, punta al turn over. Questo turno può perdere 1 o 2 set. Se ci sono 2 set, le quote saranno più alte.

Vincitore del concorso

Dopo Moneyline, questo è forse il mercato più comune per la pallavolo. Scegli un torneo e una delle sue squadre e scommetti su di esso per vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui