Perugia Brunori

Matteo Brunori è intervenuto in conferenza stampa per commentare il match che si è disputato quest’oggi allo stadio “Pino Zaccheria”. La gara, valevole per la 27a giornata di campionato di Serie C/C si è conclusa con il risultato di 4-1.

Le dichiarazioni di Brunori

“Record di gol? Sono contento, ma preferisco parlare della squadra. Dobbiamo lavorare per arrivare a fine campionato nella miglior posizione utile dietro ai play-off. I play-off sono una lotteria ma dobbiamo piazzarci nel miglior modo, passando da queste partite. Dobbiamo darci dentro per sistemarci. È finita malamente questa partita, 4-1 è un risultato pesante. Non ce lo meritavamo, potevamo fare 1-2 gol. Ormai è andata, pensiamo alla Turris”.

“Una chiave di lettura cerca di darcela il mister. È un problema che bisogna risolvere, perché per ambire in alto queste cose non possono più accadere. La squadra ha voglia di arrivare al massimo perché siamo ambiziosi. È naturale che una partita così lascia qualcosa, ma dovremo essere bravi a cancellarla. Dispiace per i tifosi”.

“Gol? Quando ho tirato ho visto la porta vuota, poi mi sono accorto che il portiere era a terra ma non avrei mai potuto buttare palla fuori. Nessuno lo avrebbe fatto. Mi dispiace per il portiere, spero non abbia nulla di grave. Poteva fermarsi al momento del rilancio per evitare questa situazione. Io non ho assolutamente visto che era a terra”.

LEGGI ANCHE

Zeman bestia nera del Palermo: il boemo non perde in casa da vent’anni

Rizzo Pinna, dalla D col Palermo alla C col Foggia: 10 sulle spalle e mistero

Foggia-Palermo, quale formazione? Le idee della stampa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui