Palermo

Palermo-Juve Stabia, gara valevole per la 26esima giornata di Serie C Girone C, si è giocata allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano. La partita si è conclusa con il risultato di 3-1 Ecco di seguito le pagelle del match.

Palermo-Juve Stabia: le pagelle

Portiere e difensori

Pelagotti -6 : Baldini lo mette in campo senza alcun dubbio e lui pur non facendo chissà che lo ripaga con una gara attenta e puntigliosa.
Accardi – 6: bada al sodo fin dall’inizio senza curarsi di altro ancor più quando si va in inferiorità numerica.
Lancini -6: i marpioni che formano l’attacco delle vespe non lo mettono in grossa difficoltà vista la alta concentrazione con cui si applica oggi.
Perrotta – 6,5: prestazione attenta ed efficace sugli avversari e peraltro cerca pure qualche avventura in avanti senza molta fortuna.
Giron – 6,5: ottimo inizio con scorribande sulla sua fascia di competenza mettendo in ambasce la difesa dei campani. Tira una staffilata su punizione che entra in porta con una deviazione per il 2-0, poi nel giro di un quarto d’ora prende due gialli uno dei quali assolutamente esagerato.

Centrocampisti

De Rose -6,5: il capitano ha sfoderato un altra delle sue prestazioni tutta potenza e generosità dando un esempio straordinario.
Damiani – 5,5: poco meno di un tempo per lui nel quale non brilla particolarmente.
Valente -6,5: uno stantuffo senza soluzione di continuità soprattutto nel fare il gioco sporco tra centrocampo e gioco offensivo.
Luperini -7: oggi finalmente ha sfoderato una prestazione importante sia da trequartista finché si era in undici ma anche da mediano di rottura in inferiorità numerica.

Attaccanti

Floriano -6: buone scorribande tra le linee finché è rimasto in campo, poi Baldini è costretto dall’espulsione di Giron a toglierlo dal campo.
Brunori -7,5: una maledizione oggi per la difesa campana che non è riuscita a capire da dove sbucava continuamente creando pericoli su pericoli fino a fare una doppietta …e poteva andare meglio.

Subentrati

Odjer – sv: solo 4 minuti per lui che viene abbattuto fa una pallonata in faccia.
Crivello -6: va a rinforzare la difesa dopo l’espulsione e non concede nulla agli avversari.
Soleri – 6: entra ad inizio ripresa al posto dello sfortunato Odjer e impegna a fondo i difensori gialloblù seminando spesso il panico pur senza trovare il gol.
Fella-6: va a sostituire il bomber visto che si gioca martedì a Foggia ,si procura una gran bella occasione con un dribbling secco in area ma poi si fa ipnotizzare dal portiere, peccato.
Somma -6: prende il posto dello stanchissimo e un po’ acciaccato Accardi e fa il suo con autorità.

Arbitro e allenatore

Baldini- 7: dà fiducia a Pelagotti e fa benissimo. Nello svolgimento della gara rimasta la squadra in, 10 opera ottime sostituzioni che portano alla vittoria finale senza troppi patemi.
Arbitro Collu -5: Ha Confermato quanto fatto vedere nella partita di coppa. Contro il Monopoli, arbitraggio scadente con eccessivo uso di cartellini anche a sproposito: il secondo a Giron è eccessivo. Infine il calcio di rigore contro il Palermo nel finale e anch’esso alquanto generoso per non dire altro.

LEGGI ANCHE

Palermo-Juve Stabia, le probabili formazioni: ritocchi in difesa

Catania, asta deserta: nessuna offerta ricevuta

Anticipata la sfida Palermo-Turris. Il nuovo orario del match

Il proscioglimento di Zamparini. Chiusa la sua vicenda giudiziaria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui