cudini campobasso

Mirko Cudini, allenatore del Campobasso, ha espresso il suo parere sulla partita, valevole per la 25a giornata del girone C di Serie C, tra il Palermo e il club molisano. Il match si è giocato allo stadio “Nuovo Romagnoli”, e si è concluso con il risultato di X-X. Si trattava di una sfida particolarmente importante per i rossoblù, per ottenere punti utili in ottica salvezza. Ecco le parole del mister Cudini, pronunciate nella conferenza stampa post-partita.

LE DICHIARAZIONI DI CUDINI DOPO CAMPOBASSO-PALERMO

“Il rammarico è grande per non aver portato a casa i tre punti. Abbiamo giocato contro un buon avversario che alla fine è venuto fuori. Sono contento per l’atteggiamento che abbiamo avuto, peccato per i tre punti che non riusciamo a trovare in casa”.

Abbiamo pagato sotto l’aspetto della condizione, gli episodi non possiamo permetterci che ci girino contro. Non dobbiamo perdere lucidità per fare bottino pieno. Contro la Paganese speriamo di recuperare al meglio le energie. Sono molto contento dei ragazzi al di là del minutaggio che hanno, chiunque è chiamato in causa dà sempre il massimo. Dalle immagini mi dicono che era regolare il gol nostro, mentre era giusto annullare il gol del Palermo. Se avessimo preso quel gol sarebbe stato ancora peggio”.

LEGGI ANCHE

Catania, Baldini: “Spero in nuova società, tappo io le buche del campo”

Pastore a TP.it: “Palermo nel cuore. Zamparini? Mi accolse come un figlio”

Palermo Primavera: solo uno 0-0 contro la Virtus Francavilla

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui