trocini

Il Potenza ha deciso di esonerare l’allenatore Bruno Trocini. La sconfitta con il Monterosi è stata decisiva in questo senso, soprattutto perché ha fatto scivolare i rossoblù all’ultima posizione della classifica del Girone C. La sfida era peraltro stata immediatamente in discesa, visto che i lucani erano riusciti a sbloccare il punteggio dopo appena 10 minuti. La rimonta del Monterosi ha però condotto la dirigenza del Potenza a diverse ore di riflessione, che si sono concluse con la scelta di esonerare Trocini e di affidare la squadra al responsabile del settore giovanile Pasquale Arleo.

Catanzaro, individuati i vandali che hanno attaccato il pullman del Palermo

IL COMUNICATO DEL POTENZA SULL’ESONERO DI TROCINI

Di seguito riportiamo la nota ufficiale apparsa da pochi minuti sul sito del Potenza Calcio:

“Il Potenza Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Bruno Trocini al quale vanno i più sentiti auguri di una lunga e proficua carriera professionale. 

La guida tecnica della squadra sarà affidata al Responsabile del settore giovanile del Potenza Calcio, mister Pasquale Arleo, che sarà coadiuvato da mister Giacomo Ferrari (allenatore in seconda), mister Giuseppe Catalano (allenatore dei portieri) e dal prof. Massimiliano Botto (preparatore atletico).

Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto va anche ai tecnici Max Ginobili e Alessandro Greco

LEGGI ANCHE

Renzo Barbera, 90 anni e non sentirli: lo stadio compie gli anni

[FOTO] Catanzaro-Palermo, le quote dei bookmakers. Calabresi favoriti

Baldini: “Non dobbiamo pensare solo al risultato. Mercato? Non chiedo nulla”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui