siena crescenzi

Luca Crescenzi, difensore del Como, era stato molto cercato dal Palermo quest’estate per rafforzare il reparto arretrato rosanero. La trattativa era andata avanti per diversi giorni, ma si è naufragata negli ultimissimi giorni di mercato. Si era ipotizzato uno scambio con il fuori rosa Michele Somma, ma pare che l’ex Brescia avesse rifiutato la destinazione. Nell’edizione odierna di Tuttosport si parla invece di un ritorno di fiamma per l’ex capitano dei Lariani. La concorrenza è però piuttosto fitta, visto che sulle tracce dell’esperto difensore ci sarebbero anche Renate e Viterbese. Messo fuori rosa a partire da questa stagione, Crescenzi sta cercando una nuova sistemazione. Un’altra esperienza in C potrebbe fare al caso suo, visto che nell’ultima il difensore ha trascinato il suo Como in Serie B.

UN ALTRO SCAMBIO CRESCENZI-SOMMA?

Quest’estate il Palermo era alla ricerca di un difensore d’esperienza per sostituire Michele Somma, messo fuori rosa dall’allora tecnico rosanero Giacomo Filippi. Saltata la trattativa per lo scambio con Luca Crescenzi, la dirigenza di Viale del Fante decise di ripiegare su Marco Perrotta in prestito secco. Ora torna la tentazione per il difensore di proprietà del Como. La trattativa non è ancora stata messa in piedi. Possibile una nuova proposta di scambio Somma-Crescenzi? I due sono ancora ai margini del progetto delle rispettive squadre, e i vantaggi per Como e Palermo sarebbero ovvi. I tifosi rosanero sono già stati delusi una volta, tuttavia. È lecito dunque non crearsi nuovamente tante aspettative. Il mercato è aperto da poco, il tempo a disposizione non manca. Vedremo se finalmente Crescenzi potrà vestire la maglia dei siciliani.

LEGGI ANCHE

 Mattia Felici è il rinforzo che serve al Palermo in questo momento?

Tutti pazzi per Iemmello: Avellino offre alto ingaggio, ma Catanzaro in pole

Palermo – Il Pescara manda Valdifiori da Baldini e per Nzita…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. , Ma io vorrei capire la logica di una notizia del genere non esiste una trattativa Dopodiché questi del Como prenderebbero un giocatore che è totalmente fermo in Serie C per dargli un altro giocatore loro che è fermo? Ma che logica avrebbe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui