Biasci palermo catanzaro

Il mercato del Palermo entra nel vivo. Dopo l’ormai certo approdo di Felici, un altro giocatore sembra essere in orbita rosanero. Si tratta di Tommaso Biasci, attaccante attualmente in forza al Padova. Il classe 94 è già stato allenato da Baldini alla Carrarese, è un giocatore molto duttile che può giocare sia come prima punta che a fianco di un altro attaccante.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sembra che il profilo del giocatore del Padova interessi. Tuttavia, ad oggi, non esiste alcuna trattativa ufficiale tra i due club. Alla dirigenza rosanero il giocatore piace e anche Baldini (che lo ha già allenato) ha aperto ad un possibile acquisto.

In questa stagione Biasci ha totalizzato soltanto 8 presenze mettendo a segno una sola rete nella vittoria ottenuta dal Padova per 1-0 contro la Viterbese in Coppa Italia. La finestra di mercato invernale quindi sarà decisiva per cambiare aria e aumentare il minutaggio. Il Palermo potrebbe essere la scelta giusta, anche perchè la società già in passato lo aveva cercato. Come vi abbiamo già raccontato in un articolo precedente, il giocatore è molto amico di una vecchia conoscenza rosanero: Accursio Bentivegna. Chissà se nella possibile scelta della nuova squadra di Biasci, l’ex Palermo non lo influenzi.

LEGGI ANCHE

Musumeci: “Pronti ad riaprire scuole, ma i contagi devono scendere”

Bari, Maita: “Fiduciosi sulla multiproprietà. Giusto rinviare la giornata”

Catania con il fiato sospeso: altre 48 ore di speranza per i tifosi

Palermo, si va verso contributi per gli under: Felici arma in più

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

2 Commenti

  1. Sarebbe un ottimo innesto ma la notizia è che non c’è alcuna trattativa, ma in ogni caso il Palermo ha bisogno di cedere, il punto è che i brocchi che abbiamo in squadra chi se li piglia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui