Pescara Bearzotti

Enrico Bearzotti, secondo quanto riportato da TuttoC, è stato inserito nella lista degli uscenti del Catanzaro in vista del mercato di gennaio. Il giocatore in questa prima metà di stagione ha collezionato 12 presenze e zero gol. La società probabilmente si aspettava qualcosa di più dall’esterno, che è dunque pronto a partire per trovare spazio altrove.

L’ex Modena in tal senso ha destato già l’interesse di alcune squadre di categoria, tra cui in particolare il Trento, che milita nella zona play-off del girone A. Il mercato invernale non è tuttavia ancora iniziato, per cui il telefono nei prossimi giorni avrà modo di squillare. La lista delle società che potrebbero mettere nel mirino Enrico Bearzotti è lunga, data l’esperienza del giocatore classe ‘96 in Serie C.

Anche le sue caratteristiche lo rendono piuttosto spendibile: il calciatore di proprietà del Catanzaro infatti è un centrocampista di destra ma può essere schierato all’occorrenza anche come terzino o ala nella medesima fascia, in base al modulo adottato.

LEGGI ANCHE

Padalino: “Bari non è Ternana, tante aspiranti alla B. Due mi hanno deluso”

Pochesci: “Per il campionato il Bari non ha rivali. Palermo? Ha mollato”

“Testardo e preparato, ecco Baldini”. Gli ex rosanero raccontano il tecnico

Sigi non verserà un centesimo dei 600 mila euro dovuti al Catania

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui