Sampdoria Radrizzani

Andrea Radrizzani è pronto a sbarcare in Serie C: nel mirino ci sarebbe un club in particolare sul quale l’imprenditore vorrebbe investire. Il proprietario del Leeds, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbe proprio dietro il fondo inglese pronto ad investire sul club in questione.

L’imprenditore lombardo, patron dei Peacocks guidati dal “loco” Marcelo Bielsa, sarebbe realmente intenzionato ad investire in Italia. In particolare avrebbe messo le mani su una società: il Pescara. Potrebbe sfumare, dunque, l’ipotesi Palermo; proprio qualche mese fa il noto imprenditore sembrava essere ad un passo dall’acquisizione del club rosanero gestito da Dario Mirri, ma così sembra non poter accadere. Oltre ai siciliani aveva mostrato interesse per un’altra società: la Salernitana, ora in grande difficoltà. Il possibile abbandono da queste due suggestioni, potrebbe portare Radrizzani ad investire sul Pescara, Daniele Sebastiani, ed ora sarebbe pronto ad acquistare il club e non solo. Rientrerebbero nell’accordo, infatti, anche altre strutture gestite dai biancazzurri: Ekk Hotel e i campi di Silvi e Montesilvano.

Tutto è quindi ancora da definire e bisognerà capire le condizioni proposte dall’attuale patron pescarese e la risposta di Radrizzani, che però sembra sempre più intenzionato a sbarcare in Italia.

Palermo, Filippi sarà esonerato: scelto il successore

LEGGI ANCHE

Barcellona, ex bomber rosanero ad un passo dai catalani

Palermo, valutazioni in corso sul futuro di Filippi. Le ultime

Palermo, incubo a Latina: una nuova sconfitta tra errori ed espulsioni

[FOTO] Latina-Palermo: la rabbia dei tifosi contro squadra, allenatore e società

Bari, un 10 fuori categoria: dall’Europa League con l’Inter alla Serie C

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui