Il calcio è lo sport più popolare nel territorio italiano che riesce a unire, quando gioca la Nazionale, davvero tutti, da Nord a Sud, compresi i tifosi dei diversi club. Non poteva non tenerne conto anche il Gratta e Vinci, che presenta per il calcio delle formule specifiche e personalizzate nella sua versione online, di cui è possibile usufruire secondo diverse fasce di prezzo. Un gioco sviluppato in sinergia con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e che è disponibile sul sito per giocare al Gratta e Vinci online. In questo articolo vi mostriamo meglio quali sono le tipologie di gioco, le fasce di prezzo e le tipologie di vincita dedicate al mondo del calcio.

Quali sono i Gratta e Vinci dedicati al calcio e come funzionano

I Gratta e Vinci sono disponibili secondo 5 tipologie che presentano differenti costi, user experience e potenziali di vincita. I Gratta e Vinci dedicati al calcio sono “Ultragoleadoro” e “Sfida al Campionato” e quest’ultimo fa parte della linea RePLAY. La caratteristica peculiare di questa categoria è da ricercare nel fatto che i tradizionali simboli da svelare si trovano sostituiti da contenuti video. Le altre tipologie di Gratta e Vinci disponibili sono:

 

  • Linea PLUS
  • Multi Flexy
  • Multi Price
  • Super FUN

 

Per comprenderne meglio il funzionamento è possibile consultare tutti i regolamenti ufficiali delle lotterie istantanee telematiche, che citano quanto predisposto da ADM (l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) per ciò che riguarda le caratteristiche tecniche-organizzative delle lotterie istantanee di tipo telematico.

 

Le fasce di prezzo per i Gratta e Vinci online, compresi quelli dedicati al calcio, sono diverse e vanno dalla cifra minima di 0,50€ a quella massima di 20€. La probabilità di vincita dei Gratta e Vinci online (e le formule dedicate al calcio quali “Ultragoleadoro” e “Sfida al Campionato” non fanno eccezione) presenta un rapporto medio di 1 su 3,62.

Un’App per giocare in maniera ottimale

Un modo per restare aggiornati sul mondo Gratta e Vinci è quello di scaricare l’App My Lotteries, la quale permette di visualizzare contenuti e informazioni inerenti non solo ai Gratta e Vinci (online e non), ma anche alla riscossione delle vincite. È possibile accedere all’App col proprio conto gioco direttamente dallo smartphone e avere così la possibilità di controllare il proprio Gratta e Vinci, vedendo se risulta vincente. Il Gratta e Vinci online presenta un sistema più sicuro per quanto riguarda la riscossione presso l’ente autorizzato, essendo assente il pericolo di smarrimento o appropriazione indebita da parte di soggetti terzi. L’App My Lotteries rappresenta un’innovazione digitale comoda e semplice da utilizzare, capace di garantire un’esperienza di gioco user friendly e sicura, compreso il caso di riscossione della vincita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui