buttaro

Alessio Buttaro è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa per parlare dell’incontro tra il suo Palermo e il Picerno di Leonardo Colucci. Il match della 16a giornata del Girone C di Serie C, si è concluso con il risultato di 1-0. Ecco riportate le dichiarazioni di Buttaro.

Le dichiarazioni di Buttaro

“Abbiamo pensato di andare avanti perché ormai la partita era andata, dobbiamo pensare subito al Monopoli affrontando la partita come si deve, basta un altro risultato positivo cercando di non commettere questi errori. È andata così oggi e pensiamo già alla prossima”.

“Noi come squadra cerchiamo di affrontare tutte le partite nella stessa maniera, in casa con la tua gente riesci a mettere quel qualcosa in più che però noi cerchiamo di mettere anche fuori casa. Il risultato può venire come no, ma il nostro obiettivo è quello. La mentalità però è sempre la stessa”.

“Il Picerno ha fatto la sua partita, noi alla fine abbiamo aspettato con le nostre idee. La squadra ha centrato comunque l’obiettivo della gara, poi il risultato può arrivare o no. Sono stati bravi a trovare il gol, adesso bisogna lavorare sugli errori, abbiamo fatto il massimo per portare a casa il risultato”.

Teramo, scoppia la bomba delle intercettazioni per i fratelli Ciaccia

Palermo Primavera, Di Benedetto: “Dato un forte segnale, continuiamo così”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui