Il Catania sta attraversando un periodo societario tutt’altro che semplice e l’ex Rosario Bucolo si è espresso così: “Baldini sta gestendo tutto, sta tenendo in piedi gli etnei”. Queste le prime parole riportate dal quotidiano La Sicilia, che ha intervistato il giocatore in forza al Mantova.

Il centrocampista nato a Catania ed ex calciatore del club rossazzurri ha voluto parlare del momento che sta vivendo la società gestita della SIGI. Periodo tutt’altro che roseo per i siciliani, che vedono aleggiare sulla propria testa un’ombra sempre più insistente: quella del fallimento. Dopo il rinvio del giudizio a metà dicembre, i tifosi possono forse ancora sperare di completare l’attuale annata di Lega Pro. Ad addolcire ulteriormente l’ambiente, o almeno in parte, ci sono le ottime prestazioni di Luca Moro. 15 partite per l’attaccante in prestito dal Padova, e ben 14 gol. Una media da ben altre categorie. L’attaccante sta dunque mascherando tutti i problemi che affliggono la compagine catanese. Non è però l’unico da elogiare. Rosario Bucolo in tal senso ha voluto tessere le lodi del tecnico Baldini.

Le dichiarazioni di Bucolo

Baldini sta davvero gestendo tutto, è in grado di tenere in piedi gli etnei. La città deve assolutamente contare su di lui e deve fidarsi di lui. Anche se tutto dovesse andare male, non deve essere dimenticato. Sta tenendo in mano tutta la rosa di giocatori nonostante il momento. Nel prossimo turno il Catania dovrà vedersela contro il Potenza e non sarà facile; i leoni hanno una squadra con buone individualità. Col Catania ho dato tutto per la maglia ed a Potenza ho lasciato buoni ricordi. Sabato sarà una bella partita, e mi piace tantissimo lo spirito battagliero dei ragazzi di Baldini, queste le sue parole.

LEGGI  ANCHE

Palermo, dalla Turris alla Paganese: i tre elementi della rinascita

Palermo, ricordi Broh? Che prestazioni in C! Il suo Sudtirol unico in Europa

Turris, Giannone: “Sembriamo l’Atalanta ma la B non possiamo prometterla”

Taranto, Giovinco via a gennaio? La pretendente è una rivale del Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui