Giovinco

In casa Taranto adesso la domanda si fa sempre più insistente… Giuseppe Giovinco può andare via a gennaio? La società che ha messo nel mirino il fantasista in forza alla squadra pugliese, secondo quanto riporta TuttoC, sarebbe una diretta rivale del Palermo. Si tratta infatti dell’Avellino, una delle candidate alla promozione in Serie B per quanto concerne il girone C.

La squadra rossoblù adesso sta pensando di cedere — nel caso in cui arrivino offerte allettanti — il fratello del noto giocatore ex Juventus, Sebastian Giovinco, il quale è finito sotto i riflettori di diverse squadre. In questo avvio di campionato Giuseppe Giovinco si è infatti sicuramente reso protagonista tra le fila degli ionici. La squadra, molto solida ed in grado di battere il Palermo alla terza giornata di campionato, si trova adesso all’ottavo posto con 23 punti. Una vera e propria rivelazione sin qui, la compagine guidata da mister Giuseppe Laterza. Proprio nell’ultimo turno il Taranto è riuscito a piegare il Catania di mister Baldini per 3 reti a 2. Tra i marcatori figura proprio Giovinco, in grado di sbloccare il risultato del match. Per lui in 15 gare ben 4 gol e 5 assist, una media interessantissima per il calciatore nato a Torino. Ma i tarantini staranno sicuramente valutando il da farsi dopo le ultime voci di mercato. Acquistato proprio questa estate dal Renate, potrebbe terminare la sua avventura in terra pugliese già nel mercato invernale.

Tra i diversi club di Lega Pro interessati all’acquisto del fantasista ci sarebbe proprio l’Avellino di mister Piero Braglia, che vorrebbe dunque rinforzare il reparto offensivo. I Lupi, tuttavia, non sarebbero gli unici. Chissà che queste voci possano diventare realtà già a gennaio.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo C5-Eightyniners 2-1, “Costanzo Show”: il portiere rosanero segna un gol da urlo e para un rigore

Criscitiello sbotta: “Calcio deve cambiare, in C i presidenti fanno formazione con le calcolatrici”

[VIDEO] Palermo, ricordi Lucera? L’ex rosanero adesso segna da centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui