Bari-Catanzaro, disputatasi ieri pomeriggio alle 14:00 allo stadio San Nicola, si è conclusa per 2 a 1. La squadra pugliese ha battuto quella che era la seconda in classifica, affermando il proprio primato in classifica.

I galletti hanno conquistato i tre punti in casa, in una partita combattuta fino alla fine. Dopo un inizio equilibrato da entrambe le parti, il Bari passa in vantaggio, al 18′ con un gol di Mirco Antenucci in semirovesciata. Il Catanzaro lotta e vuole il pareggio, fino a quando riesce a conquistarlo con Pietro Cianci.

Tuttavia, il gol dell’attaccante non basta, e pochi minuti dopo l’inizio del secondo tempo il Bari sigla il definitivo 2 a 1, con la rete di Simone Simeri. Il match Bari-Catanzaro è una continua lotta, su tutti i fronti. La squadra del Catanzaro le tenta tutte pur di portare a casa il pareggio. L’azione più clamorosa arriva sul finale di partita quando si divorano, letteralmente, un gol a pochi metri dalla porta.

Il risultato dello scontro Bari-Catanzaro, si sperava portasse ad una conclusione diversa. Per il Palermo, infatti, sarebbe stato meglio un pareggio o la vittoria del Catanzaro. Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche un’altra vittoria: quella del Monopoli, che si è così portata al secondo posto, scavalcando i calabresi.

Il Monopoli, sulla carta, è una squadra più “facile” da raggiungere, ma si sa il calcio riserva sempre delle sorprese. Di sicuro il Palermo deve pensare a fare una buona prestazione, e tentate di portare a casa di tre punti contro l’Avellino.

Gli highlights di Bari-Catanzaro

Di seguito gli highlights del match, dal canale ufficiale Youtube del SSC Bari

LEGGI ANCHE

Prossimo ostacolo, l’Avellino. Contestato ma a soli 3 punti dai rosanero!

Palermo, assalto all’Avellino per la «rivincita» e il secondo posto

Crivello rivede la luce, è reintegrato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui