pastore palermo

Pastore rescinde consensualmente il contratto con la Roma. Dopo una serie di contatti tra la società giallorossa e l’entourage dell’argentino, è arrivato il comunicato ufficiale secondo il quale El Flaco lascia la Roma dopo tre anni.

Il comunicato

“L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore. Tutto il Club augura a Javier le migliori fortune per il futuro”.

Il saluto del Flaco

Approdato a Roma nel 2018, Pastore lascia i giallorossi dopo aver collezionato 37 presenze e 4 gol. Forte commozione espressa dall’ex rosanero sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Non è semplice per me lasciare questa società , la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me. Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto un sentimento di rispetto e di riconoscenza verso questa città e verso la gente che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano”.

LEGGI ANCHE

Acr Messina, rinforzo in attacco: arriva Lorenzo Catania

UFFICIALE Terranova al Bari. Il comunicato dei galletti

Amarcord Palermo: 6 anni fa vittoria ad Udine e primo in classifica in Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui