Palermo abbonamenti

Palermo – Abbonamenti, in coda dall’alba: ne restano 825

Nei primi due giorni della campagna superata quota 1.600 tessere vendute. Chi vanta il diritto di prelazione ha tempo fino a oggi

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina fa il punto sulle prime giornate dedicate alla sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione che sta per cominciare. Ieri si è raggiunta la quita complessiva di 1600 tessere staccate. Un totale che nasce dalla somma di chi aveva dritto di prelazione e cioè gli iscritti ad AmiciRosanero ed i vecchi abbonati della stagione 2019-2020. Si prosegue dunque a ritmo spedito e se il trend dovesse restare questo è probabile che fra oggi e domani si vada verso il sold out.

Un’auto e un furgone si scontrano a Enna: un morto

Palermo e gli abbonamenti – I vecchi abbonati hanno risposto presente e si sono presentati fin dalle prime ore dell’alba(intorno alle 6) per rinnovare l’abbonamento. Erano una sessantina e durante la giornata il numero è aumentato ma senza particolari intoppi. La vendita procederà anche oggi ma sono rimaste soltanto 825 tessere di cui 450 acquistabili online e 375 recandosi al botteghino. Al termine degli abbonamenti disponibili (che sono 2500 complessivi), il tifoso potrà assistere alle partite dei rosanero soltanto acquistando il singolo biglietto gara. Tutto questo finchè l’isola resterà in zona bianca. Dovesse scattare la zona gialla, le norme prevedono una capienza massima di 2500 tifosi che significherebbe consentire l’accesso ai soli abbonati, se si andrà, come prevedibile, verso il tutto esaurito in termini di rinnovo del proprio posto al Barbera.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo: Terranova prima scelta, capitolo esuberi e la verità su Pucciarelli

Campagna abbonamenti, ecco i posti disponibili. Il comunicato rosanero

Euro 2020, da domani Coppa e maglia di Chiellini a Palermo: come vederle

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui