Paganese

Secondo le ultime dichiarazioni del coordinatore dell’area tecnica, Cosimo D’Eboli, la Paganese pare stia concludendo un colpo grosso nel reparto offensivo.

Come comunicato da D’Eboli, nonostante la ripresa della preparazione avvenuta in ritardo, a seguito della tardiva riammissione del club in Serie C, il presidente ha portato a termine tutti gli impegni con i tesserati e ora la squadra sembra essere motivata e carica per un nuovo inizio.

Una ripartenza segnata prima dall’acquisto di Scanagatta dalla Primavera atalantina, poi da un centrocampista il cui nome non è ancora stato rivelato e, infine, da un colpo grosso in attacco.

Come riporta Tuttoc.com, D’Eboli ha espresso parole di apprezzamento per un acquisto importante per il club, il centrocampista Vitiello: “Lo seguivo da molti anni, è arrivato nel giorno giusto perché lo vedo molto motivato. È l’anno giusto per far crescere quei centrocampisti che possono diventare grandi calciatori”.

Dopo l’ufficialità della riammissione in C, la Paganese si prepara così alla nuova stagione con rinnovato entusiasmo.

I presupposti per riformare una rosa solida ci sono tutti, non resta altro che attendere l’ufficialità e la comunicazione dei nuovi nomi che vestiranno la maglia azzurrostellata.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, il bollettino del 3 agosto: più di 800 nuovi casi in Sicilia

Di Gaudio “chiama” Palermo: la risposta dei rosanero

Juve Stabia, le prime impressioni del nuovo arrivato Stoppa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui