Juve Stabia, in extremis passa il turno a discapito della Casertana, in vantaggio con Gigi Castaldo intramontabile attaccante di 39 anni.

Il pari è arrivato in maniera molto dubbia, con un calcio di rigore realizzato da Marotta, bomber campano.

Ecco le parole dell’autore del gol del pari Marotta, ex calciatore del Catania:

Il nostro primo obiettivo era passare il turno e ci siamo riusciti: credo inoltre che ce lo siamo pure meritato. Abbiamo giocato contro una squadra che ha una identità di gioco molto importante, si è giocata la sua gara pur non impegnandoci più di tanto, visto che ricordo solo il gol di Castaldo. Noi abbiamo avuto varie occasioni, ma siamo stato molto imprecisi in fase d’attacco. Ci può stare perché le partite dei playoff sono diverse, è un dentro o fuori e c’è un po’ d’ansia così come c’è il primo caldo. Ora dobbiamo prepararci alla gara di mercoledì. Dobbiamo essere anche squadra operaia, noi entriamo in campo per giocare la palla e con piglio offensivo. Ma quando non ci si riesce, bisogna anche stare corti e stretti, soffrire e cercare di portare la pagnotta a casa. Ma noi abbiamo dimostrato di sapere fare entrambe le cose.

Sul Palermo, prossimo avversario: “Sicuramente sarà un’altra gara da dentro o fuori. Tutto quello che è stato il campionato va dimenticato“.

LEGGI ANCHE

Serie C play-off, primo turno: crolla il Catania, recupera la Juve Stabia

[VIDEO] Palermo-Teramo 2-0, gli highlights del match

Palermo-Teramo 2-0: continua il sogno, ma è stato un “patto difensivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui