Sorvoliamo insieme il Renzo Barbera grazie a Stadium Landings.
In un momento in cui il Covid ha purtroppo costretto anche i tifosi del Palermo a stare lontano dal Barbera, abbiamo deciso di “riportarvi” dentro il tempio rosanero approfittando di un video molto carino che abbiamo trovato su YouTube.

Da sette mesi, infatti, esiste un canale, Stadium Landings (atterraggi allo stadio), ideato da un ragazzo americano che ha deciso di sorvolare virtualmente, utilizzando Microsoft Flight Simulator, gli impianti sportivi di tutto il mondo iniziando proprio da quelli degli USA. Ovviamente quando si tratta di palazzetti dello sport e stadi al chiuso il piccolo aereo si limita a sorvolarli dall’alto, mentre negli impianti all’aperto il modello di aeroplano utilizzato entra proprio all’interno.
La cosa che più ci ha sorpreso, inutile nasconderlo, è trovare tra gli stadi, oltretutto nella top ten e primo tra quelli italiani inseriti, proprio il Renzo Barbera.

Un video di poco meno di tre minuti che dopo la schermata introduttiva con le specifiche dell’impianto vede l’areo partire dalla zona del porto fino ad arrivare proprio al Renzo Barbera che viene sorvolato esternamente ed internamente in lungo e in largo.

 

LEGGI ANCHE

Virtus Verona, Consolaro: “Perugia e Padova più forti della Ternana”

Teramo, bomber Bombagi: “Il Barbera è un campo perfetto”

Play-off? Spieghiamoli alla vecchia maniera. Ottavi, quarti, semifinali e…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui